Alice

Attività Ricami
Gioielli
Presente su FacebookEtsy

Dai ricami ai gioielli. Qualità su misura. Ogni dettaglio, dalla ricerca alla selezione dei materiali più pregiati, è curato nei minimi particolari. Disegni esclusivi, produzione artigianale e materiali di qualità, rendono questi pezzi unici, opere d'arte.

Nuovolaboratorio è nato circa 10 anni dalla fantasia e creatività di Alice.

La sua passione per i ricami e per le stoffe l’ha portata a confezionare biancheria e complementi d’arredo per case, barche e corredi per bambino, personalizzati e su misura. Le spugne e i rasatelli di cotone di fabbricazione italiana, l’alcantara, i cotoni americani e i lini francesi, soddisfano la voglia degli habitué di rinnovare la casa, anche in occasione di ricorrenze speciali.

La fantasia e l’abilità di Alice non hanno limiti e, dopo aver ottenuto un diploma presso la Scuola Orafa di Guido Solari, ha deciso di raddoppiare la sua attività creando NLBijoux, una linea di gioielli con pietre dure, naturali e semipreziose: pezzi unici in oro, argento o bronzo realizzati interamente a mano su disegni originali.

L’attività di Nuovolaboratorio è in costante crescita, grazie anche al prezioso apporto di validi collaboratori che ne condividono la passione e la cura per ogni dettaglio.

Ultimo progetto

Porta iPad e accessori